ZClockIn: l'app per la timbratura in mobilità e smart working
Gestisci le presenze del personale da qualsiasi luogo in modo semplice e sicuro
ZClockIn, l'app di Zucchetti, permette di gestire la rilevazione presenze del personale fuori sede, sia in mobilità sia in smart working.
Attraverso questa pratica soluzione, gli utenti possono facilmente timbrare l'entrata e l'uscita, oltre a selezionare le causali di assenza o presenza direttamente dal proprio dispositivo mobile.
Funzionalità di ZClockIn:
L'app utilizza la tecnologia geo-fence, che consente di definire un perimetro di validità per le timbrature, garantendo la conformità alle normative sulla privacy e riducendo al minimo il rischio di frodi.
ZClockIn si integra perfettamente con i software di Rilevazione Presenze Zucchetti, sincronizzando in tempo reale tutti i dati mobili con il portale aziendale, facilitando la gestione del lavoro in mobilità e dello smart working.
A chi è rivolta?
ZClockIn è disponibile per tutte le aziende che hanno acquistato la Suite HR Infinity di Zucchetti ed è compatibile con dispositivi iOS e Android.